La bellissima storia tra due persone speciali, solari: Alessandra e Marco. Il coronamento del loro sogno d’Amore: la loro bimba Martina. Un matrimonio emozionante, spontaneo, semplice in una cornice da sogno quale è quella della Costiera tra Castellammare di Stabia e Sorrento, con il Vesuvio spettatore imponente, maestoso e discreto. Questo il sunto di un matrimonio che ho avuto il privilegio di fotografare la scorsa estate.
Già dal nostro primo approccio, al momento della nostra conoscenza, ho avvertito un feeling immediato con gli sposi, un’empatia emozionale molto forte. Fotografarli è stato piacevole non solo perchè entrambi dal gradevolissimo aspetto quanto perchè belli nel loro carattere, nel loro essere garbati, nel sorridere sempre e comunque. Ecco, se dovessi descrivere questo Wedding Day con una parola, d’impatto, mi verrebbe in mente proprio il… sorriso !
Un pensiero finale sulla piccola Martina che, nonostante il gran trambusto attorno a lei e la candida inconsapevolezza tipica della tenera età, ha regalato momenti di grande spontaneità e dolcezza. Una damigella speciale che ha incantato con il suo sguardo e ha commosso tutti quando, a fine cerimonia, ha raggiunto i genitori sull’altare, accompagnata da un fragoroso applauso.
Giovanni Somma